Da dopo intervento temperatura corporea a 34.7

SALVE , SONO 14 MESI CHE HO SUBITO UN INTERVENTO DI EMILECTOMIA DESTRA CON ANASTOMOSI ILEO-COLICA T-L CON SUTURATRICE MECCANICA N.25.PER UN NEOPLASMA DEL CIECO-COLON ASCENDENTE. IN SEGUITO ALL'INTERVENTO HO AVUTO VARI PROBLEMI,FECI LIQUIDE,E SOPRATTUTTO LA TEMPERATURA CHE SEMPRE A 34,7 E A VOLTE A 35,2. PRECISO PRIMA DELL'INTERVENTO HO SEMPRE AVUTO LA TEMPERATURA A 36.5- 36.7.
IL MIO MEDICO DICE CHE NON FA NIENTE.
IO ORA DOPO QUELLO CHE HO PASSATO NON MI SENTO TANTO TRANQUILLO,E VORREI PIU' SPIEGAZIONI A RIGUARDO.
DA COSA PUO' DERIVARE UNA TEMPERATURA CORPOREA BASSA?
CHE COSA PUO' PROVOCARE AVERE LA TEMPERATURA BASSA?
VI RINGRAZIO PER LA VOSTRA ATTENZIONE.
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera caro Utente, scusi la domanda banale: ha provato ad usare un altro termometro?
Ha notato una sintomatologia caratterizzata da una particolare intolleranza al freddo aumentata da un po di tempo a questa parte?
Se si, ha fatto un dosaggio degli ormoni tiroidei e della tireotropina ipofisaria (fT3,fT4, TSH)?
Ha monitorato la sua temperatura per più volte al giorno e per alcuni giorni per vedere quando ha il valore più basso e il più alto?
Che tipo di terapia farmacologica assume ora, se la fa?
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
SALVE E GRAZIE PER LA SUA ATTENZIONE.
SI HO PROVATO A CAMBIRE TERMOMETRO, ABBIAMO PROVATO ANCHE A DIVERSE PERSONE, MENTRE LA LORO E' A 36,5-LA MIA RIMANE SEMPRE SUI 34,7 E ARRIVA FINO A 35,4.
E' SEMPRE INVARIATA IN QUALSIASI ORARIO DELLA GIORNATA,I SINTOMI CHE SENTO E' CHE HO SEMPRE LA PANCIA GHIACCIATA E LA SCIENA,MA NON SENTO FREDDO. ANCHE SE MI METTO 2 O 3 MAGLIE RIMANE SEMPRE FREDDA.
NON HO FATTO NESSUNA TERAPIA,E NON STO PRENDENDO ALCUN FARMACO.
L'UNICA COSA CHE PRENDO DA DOPO L'INTERVENTO E' L'EN PER RIUSCIRE A DORMIRE.
GRAZIE
DISTINTI SALUTI