Stanchezza e debolezza

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, vi scrivo perchè sono anni che soffro di Stanchezza, Debolezza e Apatia, faccio il commesso 8 ore al giorno, quindi non è un lavoro fisicamente pesante, semmai lo è mentalmente, non faccio sport però mangio abbastanza sano, non fumo e non bevo alcolici, e anche se dormo 8 ore al giorno non sono pieno di forze come dovrei essere alla mia età, negli ultimi anni sono diventato sempre pi stanco e debole, la sera non ho la forza per uscire di casa e il fine settimana preferisco stare a casa a riposare. Ho provato anche a prendere le vitamine ma non è cambiato molto, ho fatto le analisi del sangue complete ipotizzando problemi di anemia o alla tiroide, ma è risultato tutto normale, vi chiedo quindi un consiglio, qualè la causa dei miei problemi? Ho sentito parlare dell'idrocolonterapia, che tramite l'eliminazione delle scorie ripulisce il corpo e fa ritrovare le energie, ed ho pensato che potrebbe fare al caso mio, che ne pensate?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Utente, da qui è molto difficile poter fare delle diagnosi anche perchè ci mancano i dati relativi a controlli medici e di laboratorio. Ma comunque, visto i sintomi che avverte e in considerazione dell'area geografica da dove ci scrive perchè, attraverso il suo curante, non si indirizza verso il Centro di Studio per la Sindrome da fatica cronica del prof. Tirelli di Aviano (PD)?

AVIANO – ROMA - MILANO- PALERMO - Prof. Umberto Tirelli
Centro di Riferimento Oncologico - Divisione di Oncologia Medica A Via F. Gallini, 2 - 33081 Aviano - Pordenone- Tel.: 0434-659284
Prenotare un consulto a Pordenone
telefonare allo 0434-41416
Il Prof. Umberto Tirelli riceve presso il Kosmic Center, Viale della Libertà, 60 a Pordenone.
Prenotare un consulto a Roma-Milano-Palermo telefonare allo 0434-41416.
eventualmente legga
http://www.umbertotirelli.it/fatica.html
ci faccia sapere

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO