Difese immunitarie

Salve,
come posso fare a potenziare o aumentare le mie difese immunitarie??? cosa potrei prendere probiotici, integratori vitaminici??? cosa??

grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Lei è immunodepressa? ha fatto dei controlli e qualcosa non va nei suoi Globuli Bianchi, nei Linfociti?
Se è tutto a posto alimentazione sana e variegata e attività sportiva costante. Ne gioverà anche la sua psiche....
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it