Febbre

Salve gentillissimi dottori ho avuto 25 giorni fa una presunta gatrenterite ora da circa una settimana ho la febbre dalle 5 del pomeriggio costantemente a 37.1-37.3 domani andrò a ritirare le analisi del ves got bilurubina tricligeridi emoglbina ecc. il dottore dice ch è un virus stagionale ma come mai dalla mattina fino alle 5 la febbre parte anche da 35.8?

in attesa di una vostra risposta vi saluto carissimamente.
n.b ho 25 anni
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
gli esami che le sono stati prescritti sono il primo passo per cercare di comprendere la sua situazione clinica. appena ricevuti i risultati li faccia controllare dal suo medico di fiducia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it