Stomaco

buongiorno ho problemi a respirare infatti molte volte mi viene in fiatone ad esempio.sono andato da un omeopata e tramite i miei occhi mi ha detto che ho un batterio che si chiama trichinella e percio ho queste difficolta a respirare.
posso sapere che tipo di esami mi devo fare per sapere se ho questa trichinella nel mio corpo..
e come e possibile risolvere il problema ?grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, magari torni dal suo Medico e si fa prescrivere un emocromo con formula, un controllo delle CPK e se possibile un esame immunodiagnostico specifico (contattando prima un laboratorio ospedaliero). Se i dati riscontrati propendono per quella diagnosi sarebbe indicata una biopsia. Se tutto sarà stato accertato torni dal suo Iridologo e gli stringa la mano anche da parte mia.
Nel caso contrario faccia lei....
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO