Valori alterati analisi sangue

Buongiorno,

ho effettuato le analisi del sangue e delle urine e ho da poco avuto i risultati. Tutti i valori rientrano nelle medie indicate fatta eccezione per i tre seguenti:

- NEUT 39.1 [%] (valori normali 40-75)
- LYMPH 53.8 [%](valori normali 19-48)
- LYMPH 3.64 [10^3/uL](valori normali 1.2-3.6)

Desidererei sapere se questi valori alterati sono preoccupanti e cosa significano.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Si tratta di minime variazioni della formula leucocitaria (cioè dei vari "tipi" di globuli bianchi), che non hanno alcuna rilevanza clinica.
Se questi che ha riportato sono gli unici valori fuori dalla norma, stia pure tranquillissima: è tutto a posto.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Sì, sono gli unici valori fuori dalla norma. La ringrazio infinitamente per la risposta.
Cordiali saluti.