Pallina in bocca

Gentili dottori,mi sono accorto di avere in bocca precisamente all interno sulla guangia desta una pallina molto piccola con del sangue pesto dentro..non mi ricordo pero di essermi morso,cosa potrebbe essere?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Tutto e niente. Occorre una visita a partire dal suo curante. Poi se occorre potrà aggiornarci se lo desidera.
Purtroppo questo è il limite del consulto online in casi come il suo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com