Bruciore alla gola dopo uno sforzo

ho 27 anni soffro di attacchi di panico e in questo periodo ho una faringite avantieri sono stato dal cardiologo e non ha trovato nessuna cardiopatia.
Praticamente stasera dopo essermi sforzato troppo in un rapporto con la mia ragazza appena mi sono disteso sul letto ho incominciato a sudare di più di quanto lo ero già e avevo il cuore a mille mi girava la testa e ad un certo punto ho avuto un forte bruciore alla gola che è durato un attimo poi mi è presa la tachicardia e sicuramente per lo spavento un attacco di panico che dopo una mezzora mi è passato senza far ricorso alle gocce che prendo al bisogno. Dimenticavo che ho avuto anche problemi visivi praticamente vedevo appannato. Cosa può essere stato? Ho paura che possa essere stato il cuore. Può essere? Ora sto bene.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo. Ne parli con il suo curante perchè potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo amplificato dal suo stato ansioso. La visita è indispensabile.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com