Dolore braccio sinistro

salve ho il braccio sinistro indolenzito e dolorante ormai da due settimane la cura che mi è stata data è lyseen4mg alla sera per 5gg più antinfiammatorio alla mattina e alla sera nicetile 500mg però da un pò di giorni a questa parte mi fa male il fianco sinistro ed ho difficoltà nell'andare in bagno ci devo andare due volte ma mi sento sempre la pancia gonfia per lo stomaco prendo il lansox 30mg. Questo fastidio può dipendere dalle medicine? cosa posso fare di più?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Elenca una serie di disturbi così aspecifici e vaghi che neanche provando ad indovinare è possibile azzardare ipotesi. Questo nella vita reale figuriamoci tramite Internet.

Non le resta che parlarne con il suo curante che ha la possibilità di avvalersi della visita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com