Gli esami del sangue

salve, ho 39 anni,sono stato ammalato circa 10 giorni,ho fatto terapia con tachipirina per tutto il tempo di guarigione con 12 punture di rocefin e un altro antibiotico via orale per altri 4 giorni.doèpodiche' ho aspettato circa 10 giorni per fare gli esami del sangue e ho riscontrato dagli esami un valore sballato e cioe' il gamma gt.altri valori del fegato tutti nella norma e nessun altro valore sballato.
vorrei sapere se e' possibile che il valore sia stato alterato dagli antibiotici?
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, se possibile dovrebbe meglio specificare la diagnosi per cui ha fatto la terapia prescritta. E' possibile che il valore alterato (quanto?) dipenda dalla terapia fatta. Ma solo ripetendolo tra un mese può essere sicuro, trovandolo rientrato, che questo sia stato effettivamente causato dalla terapia in questione.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO