Utente
salve!
sono un ragazzo di 31 anni
martedi scorso nel pomeriggio mi sono iniziate delle scariche di diarrea (consistenza acquosa) improvvisamente.
mi sono durate tutta la notte con varie evacuazioni fino al giorno dopo. avevo la lingua con patina bianca.
avendo in casa del normix autonomamente per 2 giorni l'ho assunto mattina e sera.
giovedi la situazione era migiorata e le feci erano tornate formate anche se morbide.
Decisomi a contattare il medico, che mi ha rassicurato dicendomi che molte persone stanno accusando i soliti sintomi in questi giorni mi ha consigliato di sospendere il normix e di prendere del Biotrap 2 volte al giorno per qualche giorno.
Sono stato meglio e la lingua è tornata rosa.
Sembrava tutto apposto e avevo smesso da 1 gg di prendere il biotrap quando oggi una scarica improvvisa di diarrea.
secondo voi ha cosa è dovuto? è stato il normix sospeso che mi ha provocato questa ricaduta oppure non ho ancora debellato il problema?
Ho assunto il il biotrap domenica e stamattina.
le feci ora sono formate ma molto morbide e specie la amttina produco molta aria.
cosa mi consigliate? secondo voi è una cosa in via di risoluzione oppure devo preoccuparmi?

[#1]  
Dr.ssa Fabiana Contri

40% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Salve Gentile utente,
non si preoccupi probabilmente il suo intestino non si è ancora del tutto ristabilito da qualche virus intestinale, quindi le consiglio di continuare a prendere i fermenti lattici per ricolonizzarlo in maniera corretta e soprattutto le consiglio di seguire un'alimentazione più idoena eventualemnte con riso in bianco, patate, caroe e zucchine lessate e carne o pesce cotte al vapore, diamo così il tempo al suo organismo di ristabilirsi in maniera corretta senza stressarlo troppo con cibi difficili da metabolizzare.

A presto
Dr.ssa Fabiana Contri
Medico nutrizionista
Medicina Naturale
Omotossicologia

[#2] dopo  
Utente
scusate la mia insistenza ma anche stamattina continuo ad avere feci molto molli. non dissenteria. e specialmente la mattina presto faccio molta aria.
ora è passata 1 settimana dall'inizio di questo disturbo è ho pure perso 1 kg (non che mi faccia male in quanto sono sovrappeso) pero mi preoccupa.
cosa faccio? aspetto?

[#3] dopo  
Utente
oggi appena finito di mangiare una scarica di diarrea acquosa mi ha ricolpito.
non so piu che fare!!!!!
ho bevuto dell'acqua come sabato e di colpo dopo 5 min diarrea acquosa.
puo essere stata l'acqua? avverto un leggero fastidio al fianco destro specialmente da seduto....
per favore ditemi qualcosa