Feci dense

Salve, volevo togliermi una curiosità. Molte volte mi succede che quando vado in bagno le feci sono molto dense e rimangono attaccate moltissimo alle pareti del wc.. altre volte invece sono normali. Perchè succede questo? Volevo aggiungere che mangio sempre le stesse cose a giro e mi succede indipendentemente da quello che mangio. Grazie in anticipo!!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Anche se mangia piu' o meno le stesse cose la digestione puo' differire: del resto forma e consistenza delle feci dipende comunque da quello che mangiamo, quindi la spiegazione e' in ogni caso questa.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com