Dolori al collo

salve volevo chiedervi un aiuto...è da anni che avverto dolori al collo quando piego la testa all'insù ho dolori sia al collo che ai nervi dei muscoli dei trapezi (nn so se siano precisamente quelli,x intenderci ho fastidi ai nervi che vengono comunamente chiamati "nervi della verità") che posso fare? grazie
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 448 11 14
Gentile Utente
a prescindere da una doverosa visita medica che deve precedere qualsiasi indagine, comincerei eventualmente con una comune radiografia della colonna cervicale in proiezioni comuni ed oblique per visionare eventuali responsabilita' che una patologia della colonna in tale sede può assumere
cordialità

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it