Una radiografia al torace dicendo che sentiva un rumore sospetto

salve, a seguito di un influenza sono andato dal medico che dopo avermi visitato mi ha prescritto una radiografia al torace dicendo che sentiva un rumore sospetto (sono fumatore 15 sigarete alla giorno), l'ho effettuata e non è risultato nulla di che, vorrei chiedele se mi potrebbe dare un occhiata alla rx perchè non è che mi fidi tanto del posto dove me la sono fatta a di causa precedenti errori.
grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il referto e l'immagine radiografica devono essere valutate dal Suo Curante o, in alternativa, da un qualsiasi Medico in diretta.

Da una qualsiasi postazione telematica "...non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici."

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

In ogni caso, se lo riterrà opportuno, potrà consultare il nostro sito per una "second opinion".

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!