Un raffreddore che va avanti

Salve, quali farmaci da banco posso prendere per curare un raffreddore che va avanti da 1 mese? Sintomi: "naso intasato", leggeto mal di gola la mattina, rara cefalea. Aiutatemi, mi soffio il naso ogni 5 minuti! Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se il Suo raffredore dura da circa un mese, escluderei l'autoterapia e mi rivolgerei al Curante per un utile approfondimento diagnostico ed escludere eventuali cause allergiche.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!