Tosse e cattivo odore

Egr Dott,
ho 29 anni,non fumo e da una decina di giorni ho raffreddore e da 5 tosse caratterizzata da un cattivo odore "interno" quando tossisco, il tutto senza febbre..Tutto partito con mal di gola curato con Oki e raffreddore curata con Aspirina.Da Giovedi ho avvertito dolore al petto e tosse, ho iniziato a fare aereosol con Aerflu due volte al giorno.Fino a ieri l'espettorato si presentava di colore verde scuro e densissimo, oggi sembra sia stia schiarendo ma quando tossisco avverto ancora un po' di doloretti al petto e cattivo odore che sembra provenire proprio dai bronchi..Nel marzo del 2011 ho scoperto ( dopo varie visite a vuoto) di avere lo stafilococco aureo che è stato curato con Eritrocina e vivo nel costante terrore che sia tornato alla carica..Cosa devo fare? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Farsi ricontrollare e, magari, effettuare un esame colturale dell'espettorato.

Cordiali Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it