Esito radiografia torace

gentilssimi dottori,
non sapendo quale categoria scegliere ho messo questa,spero di non aver sbagliato.
ho avuto una settimana un raffreddore forte accompagnato da tosse ed essendo occupato in quanto dall'espettorato uscivano macchie marroncine ho effettuato una radiografia,e vorrei avere un vostro parere.
ACCENTUAZIONE DELLA TRAMA VASCULO-BRONCHIALE SENZA VISIBILITA DI LESIONI A FOCOLAIO POLMONARI IN FASE DI ATTIVITà
OMBRA CARDIACA NEI LIMITI VOLUMETRICI
DIAFRAMMA IN SEDE CON SENI PLERUICI LIBERI.posso nsapere cosa significa?grazie mille
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nulla di grave, stai tranquillo. L'indagine radiologica cui ti sei sottoposto rileva una infiammazione bronchiale o, nel caso che tu sia un fumatore, un esito del fumo. In questo ultimo caso, sarebbe utile, considerata la tua giovane età, di pensare a smettere di fumare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori