Respirazione

SALVE,
Sono una ragazza di 19 anni e ogni tanto mi capita che quando devo fare un respiro profondo o uno sbadiglio non riesco a farlo del tutto per ho fitte al petto nellla zona centrale. Cosa può essere ho pauraaaaaaaaa!!! rispondete presto x favore che controlli devo effettuare??? Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Da come lo descrive suonerebbe come un dolore di natura cartilaginea o muscolare. Mai eseguire controlli alla cieca, senza sapere cosa si cerchi. Prima sempre una visita da parte del Medico di MEdicina Generale. Sarà lui a decidere se siano necessari approfondimenti o no.

Saluti