Respirazione

SALVE,
Sono una ragazza di 19 anni e ogni tanto mi capita che quando devo fare un respiro profondo o uno sbadiglio non riesco a farlo del tutto per ho fitte al petto nellla zona centrale. Cosa può essere ho pauraaaaaaaaa!!! rispondete presto x favore che controlli devo effettuare??? Grazie in anticipo.
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Da come lo descrive suonerebbe come un dolore di natura cartilaginea o muscolare. Mai eseguire controlli alla cieca, senza sapere cosa si cerchi. Prima sempre una visita da parte del Medico di MEdicina Generale. Sarà lui a decidere se siano necessari approfondimenti o no.

Saluti