Capogiro e nausea persitenti

salve...continuo ad avere da molto tempo episodi di capogiro,vertigini associate allo stesso tempo a nausea...quasi come se stessi per perdere la coscienza o svenire...ho fatto analisi del sangue ed anche una RM encefalo con mdc ma a parte alcuni valori di transaminasi alti e mancanza di sali minerali tutto apposto...ma allora da cosa può essere derivato tuto ciò c'è qualche esame specifico che possa fare per capirlo o per sconfiggerlo??
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

temo che senza esaminarLa direttamente non sia possibile fornirLe una risposta attendibile.