Caduta dei capelli

egregi dottori,ultimamente mi sta accadendo una cosa strana,la perdita dei capelli solo dl lato destro davanti e la mancanza dei capelli si fa molto evidente....non capisco come mai solo dal lato destro davanti mentre a sinistra fino ad ora la caduta non c'è stata...come potrei risolvere questo problema?e come mai la caduta ha colpito solo il lato destro?in maggior dei casi doveva colpire entrambi i lati....
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

senza un esame diretto della cute e dei capelli non è possibile fornire alcuna informazione utile.