Colera

buonasera. stamattina mia sorella si è messa in bocca un ago di pino preso da un parco dove vanno spesso i cani. pùò rischiare il colera o qualche altra malattia? grazie anticipatamente
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente,

Direi proprio di no. Specialmente il colera, che si trasmette con tutt'altre modalità.