Paurqa malattia urgente

Migliori risposte
e Ultime News in
Dermatologia e venereologia salve dottori...ho 31 anni,ho 2 bambini, e per una debolezza causa crisi coppia, mi è successo che oggi sono andato a casa della madre di una mia amica che riceve su appuntamento per sesso, cosi' vado e mi fa un rapporto orale non protetto, io finisco in bocca a lei e vado via, gli ho chiesto se poteva avere qualche malattia e lei mi dice di no. io conoscendo la famiglia,so solo che ogni tanto quando viene da noi, perde un po' di sangue dalle gengive perche' porta un apparecchio con i denti attaccato perche' i denti li aveva persi in gravidanza,la mia paura è che possa prendere qualcosa da questo rapporto tipo la sifilide,mi sapete aiutare? vi ringrazio molto anticipatamente, e da oggi anche in debolezza non succederra' piu' nullla...aspetto vostra risposta urgente, grazie ancora e spero di poter star tranquillo.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
legga le nostre linee guida,
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Reiterare consulti non è ammesso,

https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/303442-paura-di-avere-malattia.html

tanto più se è stato evaso.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it