Feci chiare post diarrea

Salve dottore le scrivo riguardo un problema che ho da pochi giorni. Esattamente una settimana fa ho avuto la febbre nella notte, sabato mattina (6 giorni fa) sono andato in bagno e la prima volta era "normale" poi dalla seconda in poi solo scariche di diarrea accompagnata da mal di pancia e febbre. La sera di sabato ho dato di stomaco una volta sola ed ho continuato ad andare in bagno ad intervalli di 2 ore circa. Ho assunto biochetasi per il vomito e l'indomani mattina enterogermina e poi non vedendo risultati ho preso anche Imodium. Fino a lunedì ho mangiato solo riso la sera e durante il giorno il the e acqua e Limone. Lunedì la febbre mi è scomparsa ma rimangono dei crampi che durante il giorno si presentano, e le feci ora sono molle poi diventano lente e di colore sono marroni chiare quasi beige. Ho paura di una malattia al pancreas o di qualcosa di peggio, spero solo che sia per l'alimentazione e per il virus e che si risolva presto. Lei cosa ne dice ??
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna grave malattia, ma solo conseguenza del virus e dell'alimentaIone. Tutto dovrebbe essere rientrato. É così ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)