Valori pressione sanguinia

Buongiorno ,

Sono un ragazzo di 20 anni e non essendo a conoscenza dei giusti valori della pressione sanguinia vi riporto i miei :

SYS(mmHg) = 109
DIA(mmHg) = 57
pulsazioni : 65/min

Cosa ne pensate ? Sono nella norma?

Grazie mille
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Rientrano nei valori statisticamente più diffusi tra la popolazione a basso fattore di rischio (non esistono valori "normali").