Una paura tremenda,anche perchè due giorni fa ho avuto dei dolori forti ai reni

buonasera,25 giorni fa ho assunto norlevo a tre ore dal rapporto perchè si è rotto il preservativo,premetto che ero all'11 giorno di ciclo e di norma ce l'ho molto regolare. Non ho avuto nessuna perdita dopo l'assunzione e il 10c.m. con un giorno di anticipo mi sono arrivate ma sono state più brevi del solito, mi sono durate solo tre giorni,è normale?non sono incinta?ho una paura tremenda,anche perchè due giorni fa ho avuto dei dolori forti ai reni e fianchi durati soo un giorno ma che mi hanno fatto stare molto male.Ora per fortuna sto bene ma l'ansia c'è sempre...grazie mille x la cortese risposta
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

vale sempre la stessa risposta di cui al consulto

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-generale/223169-dolori-di-pancia.html