Capogiri e tremore

Buonasera, è da un po' di tempo, che ho tremori alla mano destra, e nello stesso momento ho senzazioni di capogiri.. e forti dolori alla testa..
non so mi sento come la testa vuota, e anche la vista non è come al solito, vedo in modo strano, come appannato.. non in modo nitido..mi chiedo cosa possa essere..
a volte mi sento come se dovessi cadere a terra da un momento all'altro..
grazie
un cordiale saluto..
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

è una sintomatologia fastidiosa, ma talmente vaga che non è possibile da valutarsi, neanche in via teorica, da lontano. Il consiglio più sensato che credo di poter darle è di sentire il Suo Medico di Medicina Generale: è necessario un esame diretto da parte sua.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie comunque per la risposta,immaginavo che fosse difficile da valutare, anche per me è difficile da spiegare.
cordiali saluti.