Occhi pesanti, stanchezza, cattivo umore

Salve, da alcuni anni accuso dei disturbi che man mano stanno aumentano con il passare del tempo.

Quando mi sveglio, anche dopo aver dormito abbondantemente sono sempre stanco, mi sento debole e mi sveglio sempre di cattivo umore.
Durante la mattinata una stanchezza agli occhi aumenta il mio disagio accompagnata quasi sempre da un mal di testa, spesso il pomeriggio devo andare a dormire per riprendermi, inoltre anche la lucidità che possedevo fino a qualche anno fà sta diminuendo.
Quando ho questi disturbi (quasi tutti i giorni) mi sento a disagio a stare in mezzo alle altre persone e non riesco a concentrarmi.
Questa situazione mi sta portando ad isolarmi.

[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

considerato quanto riferisce e la sua giovane età è indispensabile che si rivolga al suo medico curante perchè la visiti, definisca il suo disturbo e le consigli una terapia risolutiva.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio ma volevo sapere se dai sintomi indicati si potva avere una risposta più specifica
[#3]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
No, purtroppo non è possibile.