Sensazione di nausea, capogiri e temperatura a 37.

G.li dottori,
con questi sintomi sarà il caso di fare un emocromo?

Venerdì dopo un pranzo uscendo dal ristorante ho avuto un forte senso di sbandamento. Da qualche giorno avvertivo una leggera stanchezza e qualche vertigine credo dovuta ad un cattivo riposo ed una vita lavorativa agghicciante.
Da ieri qualsiasi cosa mangio si rivolta nello stomaco.
Le feci sono regolari ma frequenti.

Oggi ho misurato la temperatura ed è stabile a 36.9
Che fare?

Grazie
U.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'emocromo e' soltanto uno degli accertamenti possibili, ma non certo l'unico. Del resto, e' ovvio, non puo' fare troppe cose senza alcun criterio: la soluzione migliore e' quindi quella di parlarne con il suo Medico di Famiglia il quale, dopo una bella visita, sara' in grado di indirizzarla verso gli accertamenti piu' opportuni.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com