Ho tolto quasi completamente dalla mia dieta pane

Salve
Sono a dieta ormai da più di un mese.
Ho tolto quasi completamente dalla mia dieta pane,pasta e formaggio. Mangio meno grassi(ho eliminato i dolci) e mangio molta frutta e verdura(legumi compresi),vado a correre(circa un'ora) e faccio esercizi cardio,però non ho ancora visto nessun miglioramento. Ovviamente so che aumenta la massa muscolare,ma ho preso all'inizio quasi 3 kg,poi ne ho persi due ma appena non faccio sport anche solo per 2 giorni prendo di nuovo tutto il peso. Il fatto che perdo peso con molta fatica può essere causato dal fatto che ho problemi di insomnia e sono molte volte agitata?
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 923 51 2
Provi a indirizzare il suo consulto ad un dietolog e non ad un cardiochirurgo.
Ad ogni modo la scelta autonoma di eliminare completamente i carboidrati dalla alimentazione, non e' assolutamente da condividere.
In bocca al lupo e si faccia seguire da uno specialista.
GI

Per visite Ospedale San Raffaele: