I risultati sapete dirmi se ha qualcosa

cari dottori mio marito di anni 34 da tempo soffre di un dolore al fianco destro il medico le ha prescritto un ecografia renale ed epatica e qquesti sono i risultati sapete dirmi se ha qualcosa ?
FEGATO DI DIMENSIONI NEI LIMITI,AD ECOSTRUTTUTA REGOLARE.COLECISTINORMOTESA,ALITIASICA;LE VIE BILIARI INTRA ED EXTRAEPATICHE NON SONO DILATATE.PORTA PERVIA,DI CALIBRO REGOLARE.MILZA OMOGENEA,DI DIMENSIONI NEI LIMITI SUPERIORI(DL12CM).RENI IN SEDE.NEI LIMITI MORFODIMENSIONALI;QUOTAPARENCHIMALE CONSERVATA.OVE SI ACCETTUI MINUTA IMMAGINE FLUIDA A SN.NON SEGNI DI UROSTASI.ASSENZA DI CALCOLI.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Manucra Geriatra 29 2
Gentile utente il referto che ha riportato non evidenzia alterazioni di rilievo e per tanto si può definire normale.

Tanti auguri.

Dr. Antonio Manucra
Dirg. Med. AUSL PC
Specialista in Geriatria e Gerontologia.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo dottore ci ha tranquillizzato molto
distinti saluti
katiuscia