Mal di testa costante

salve a tutti.
ho un continuo mal di testa da un paio di settimane che si fa piu forte la mattina e la sera, inoltre durante tutto il giorno sono sempre stanca e ho sempre sonno (soprattuto quando sono senza fare niente, cosa che non mi era mai capitata) . mi sento le palpebre pesanti e faccio fatica a tenere aperti gli occhi . inoltre la stanchezza si espande in tutto il corpo specie nelle gambe.

cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più dovrebbe ripostare in area NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com