Xanax ed entact urgente

Buonasera volevo sapere una cosa, io prendo 0.25 al mattino e 0.25 la sera di Alprazolam e 6 gocce di entact solo al mattino, stasera ancora non ho preso la mezza pastiglia di xanax, se volessi bere un po' stasera a ballare potrei? O sarebbe rischioso?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Con L'uso di questi farmaci é controindicato l'uso di bevande alcoliche.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, comunque questo lo so bene, però tipo il mio psichiatra ha detto che assumere in modo molto moderato non fa nulla, non ci sono quindi dei rischi? Grazie ancora.