Ingestione cannabis

Salve dottori sono giorni che ho una paura e una deppressione che non mi fa dormire
2 giorni fa in classe un mio compagno si stava facendo una canna insomma con quelle palline di fumo nero, mi chiede di avvicinarmi poi mi sporca le dite con le sue che erano molto appiccicose perché intanto le aveva usate e toccato con insistenza la pallina e poi mi chiede di annusarla io l'ho fatto e fin qui non ci sono prpblemi, subito dopo quando mi ero allontanato da lui mi sono leccato il dito, ho scoperto successivamente che mangiare il fumo può provocare epatite c e altre malattie molto gravi vi prego di conaigliarmi cosa fare o come comportarmi

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Gentile utente,

Le è venuta una paura sulla base della quale ha letto e capito male non è chiaro che cosa a proposito della cannabis. Se questa paura non si attenua da sola si rivolga ad uno psichiatra, specie se paure del genere le capitano spesso.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini