Febbre persistente, deppressione disturbi intestinali

Buongiorno dottori,

ho una richiesta per mia madre. Mia mamma ha 49 anni ed è affetta da molte patologie che si trascura a causa di una depressione che si rifiuta di curare. 10 giorni fa l'abbiamo portata nell'ospedale più vicino anche se molto scadente di Cantù, perchè ha avuto un coma diabetico (750 di glicemia) con arresto cardiaco. Fortunatamente l'hanno salvata e ora è ricoverata nel reparto di chirurgia generale. Da quando l'hanno ricoverata ha la febbre a 38 e catarro e l'altro ieri le hanno fatto una radiografia ai polmoni e aveva un polmone bianco. L'hanno portata in rianimazione e le hanno tolto un tappo di muco che ostruiva il polmone e le hanno tolto l'acqua. I medici dicono che la causa di questa acqua ai polmoni sia dovuta al tappo di muco e non a polmonite ma lei continua ad avere febbre.

In più lei ha i calcoli alla cistifellea e non si capisce perchè ma da anni non può mangiare verdura perchè le causa una dissenteria istantanea; ma i medici continuano a dargli verdura e lei continua ad avere dissenteria che nemmeno le curano ne con imodium ne con la più banale enterogermina (che tral'altro non hanno a causa dei tagli del governo o almeno cosi dicono). Non gli vogliono nemmeno fare un'ecografia per vedere cos'ha, ma vi sembra giusto?

In più è arrivata la psichiatra e le ha prescitto solo lo zoloft, ma lei ha ossessioni gravi e servono visite in cui parla e non solo farmaci. Deve essere curata per sta faccenda psichiatrica e li in ospedale, perchè se torna a casa ritorna tutto come prima e rischiamo di perderla per sempre.

Accetto tutti i vosri consigli.

Grazie.

Dr.ssa Elisa Marelli

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha pensato di rivolgersi ad un buon gastroenterologo (e ce ne sono nella sua provincia) per chiarire i problemi intestinali ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)