Dolore testicolo e gamba dx

Buongiorno,
avverto un dolore al testicolo destro, in concomitanza con uno di maggiore intensità alla gamba, posta sullo stesso lato.
premetto che all'età di 8 anni sono stato operato di ernia inguinale.
premetto inoltre di aver avuto problemi al menisco in seguito ad una "compromettente" caduta.

Seguo attività fisica tre/quattro volte al giorno ed ho una vita sessuale particolarmente attiva (una media di 7/8 rapporti sessuali completi alla settimana). Ascrivo l'insorgere di questo problema appunto nel momento in cui ho preso questo genere di attività in parallelo, ergo da circa un mese.

grazie, cordiali saluti. A.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere utile una visita urologica per escludere eventuali patologie, tipo varicocele ad esempio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)