Pressione molto bassa e nausea persistente da due settimane

Buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni. Da più di due settimane ho la pressione che si aggira tra gli 82-96 la massima e 50-61 la minima. La frequenza cardiaca tra i 48-55 battiti al minuto. Ho una nausea persistente che si accentua appena inizio a mangiare, tant'è che spesso devo sospendere il pasto perchè è talmente forte da non permettermi di terminarlo. Non riesco a stare in posizione eretta per più di mezzora e mi sta creando problemi non indifferenti, specie al lavoro. Il medico di base mi ha ordinato delle analisi del sangue e sto attendendo risposta. Non capisco cosa poter fare nel frattempo perchè sta diventando alquanto debilitante. Vi ringrazio, Chiara
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile utente
le indicazioni del suo medico sono giuste,è appropriato un controllo di esami ematochimici.Questi vanno integrati da una consulenza cardiologica con ECG ed eco cuore color doppler,inoltre è opportuno anche un controllo dell'otorino e dell'oculista con un fondo oculare
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto