Mal di gola, tosse forte e vomito a volte

salve il mio ragazzo da piu o meno 1 mese quasi ha una tosse incredibile..comincia a tossire a volte vomita pure..lui dice che è come se ci fosse qualcosa che gli prende la gola..alla notte pure ha il naso che gli blocca la respirazione fancendolo cosi russare alto.. cosa mi consiglia di fare? Grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la tosse e' solo un punto di partenza. Devi portarlo da un dottore in carne e ossa che gli ascolti il torace.