Potrebbe essere un problema di cervicale

Buongiorno!
Volevo sottoporvi il mio problema: da alcuni giorni soffro di fastidi dietro al collo, quasi come se "bruciasse" e di forti mal di testa accompagnati da giramenti e sensazione di nausea.
Potrebbe essere un problema di cervicale?
grazie anticipatamente
Rosalba
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Cara Rosalba,
si, potrebbe dipendere da un interessamento della colonna cervicale e dei muscoli che la sostengono: visita medica, se necessario consulto specialistico e poi terapia risolutiva.
Cari saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com