Dolore clavicola sinistra

salve, da due mesi ormai, sento un dolore strano alla clavicola sinistra. Lo sento più forte quando mi distendo sul lato sinistro, ma anche quando muovo la spalla. Non ho fatto movimenti strani, nulla. Ho notato però che nei momenti di nervosismo, rabbia, il dolore peggiora, mentre quando sono tranquilla lo sento comunque costante, ma meno forte. Di cosa si tratta? non sento linfonodi ingrossati, il dolore a volte lo sento sopra l'osso (sulla punta della clavicola) a volte più interno "nella fossetta" vicino all'osso... A chi mi dovrei rivolgere? Ormai sta diventando abbastanza insopportabile. Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la sintomatologia descritta necessita di un approfondimento diretto da parte dello specialista Ortopedico.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!