Pallina di carne sull'ano

Ho 22 anni e un mesetto fa mi è venuta una pallina di carne vicino all'ano, noon sanguina non mi fa male quindi sono preoccupata perchè non so proprio cosa possa essere
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
"A naso" nulla di grave!
Ma, come è ben comprensibile, occorre la visita diretta del suo medico per esprimere un parere davvero oggettivo!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it