Troppo fumo

Salve a tutti,intanto ringrazio chiunque risponderá alla mia domanda.
Ho 19 anni e da quando ne ho 16 che ho iniziato a fumare,il problema é che i primi tre mesi che avevo iniziato fumato tantissimo anche 60 sigarette al giorno
magari proprio 60 no...ma almeno 25 30 ogni giorno.
Ora ho smesso di fumare perché ho capito di aver fatto una gran cavolata.
gl altri due anni li ho passati a fumare molto meno...ma comunque fumavo abbastanza!
Secondo voi anche se ho smesso il rischio di tumore é ancora molto alto ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Senza ombra di dubbio ha fatto benissimo a smettere! Statisticamente il rischio si ridurrà nel tempo continuando a non fumare.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!