Ha riscontrato nelle sue analisi del ssangue valori non compresi tra quelli di riferimento

Mia figlia di 15 anni ha riscontrato nelle sue analisi del ssangue valori non compresi tra quelli di riferimento;
1)Granulociti Neutrofili 63,1 con valori di riferimento compresi tra 55 e 59;
2)Linfociti 25,1 con valori di riferimento compresi tra 34 e 45;
3)Granulociti Eusinofili 0,19 con valori di rifermento compresi tra 0,20 e 0,80;
4)Azotemia pari a 41 con valori di riferimento per una donna < 50 anni compresi tra 15 e 40.
Vorrei chiedere agli esperti come mai questi valori non sono nella norma e quali sono le cause ti tale problema!!
GRAZIE
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la lettura delle analisi del sangue basate solo sui valori di riferimento indicati dal laboratorio ha poco significato. Ogni laboratorio in base al tipo di macchinario e metodica utilizzata presenta dei propri dati di normalità, che risultano così diversi da un laboratorio ad un altro. In base a questa premessa, i valori da lei forniti, rientrano ancora tra quelli fisiologicamente normali. Può stare tranquilla.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per questo aiuto.