Bioscalin

Salve Dottori,
mia figlia di 26 anni sta assumendo il Bioscalin, integratore per i capelli e da quando lo assume ha notato le sue feci essere scure. Potrebbe esserci un collegamento con l'assunzione dell'integratore?

Ringrazio anticipatamente per le celere risposta.

Cordialmente.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Mi perdoni signora,
ma lei va controllando le feci di sua figlia di 26 anni che assume bioscalin? Che serve a nulla?
Mah!
Se le feci non sono nere come la pece o sua figlia mangia molta carne o cioccolata o nelle compresse c'è un colorante.
Stia a sentire: non la nevrotizzi e la lasci defecare in santa pace se no le diventa stitica.

Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio Dottore. Gentilissimo. Assume il bioscalin per una perdita di capelli su consiglio del medico curante.
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Bene.
Se ha un defluvium piuttosto che spendere soldi con il Bioscalin la porti o la faccia andare da un dermatologo/tricologo che potrà consigliarle una terapia efficace e foriera di risultati.

Cari saluti a lei e alla figlia.
Dott. Caldarola.

Sondaggio su informazioni sulla salute, servizi online e Medicitalia.it Partecipa