Fitte alla testa parte sinistra

Buongiorno dottori,sono una ragazza di 18 anni e ieri dopo aver fatto la doccia mi sono lasciata per mezz'ora i capelli bagnati e ho finito di sistemare casa. Ieri sera ho iniziato a sentire delle fitte brevi ma intense ogni 20 secondi alla testa a sinistra quasi vicino all'orecchio un po' in alto,l'ho collegato al fatto che ho tenuto i capelli bagnati per mezz'ora però è una mia ipotesi. Voi cosa dite? Devo preoccuparmi?
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Cara signorina,
stia pure tranquilla. Si tratta di un "dolore nevralgico" che avrà bisogno di qualche giorno per passare.
I capelli li asciughi: non è la migliore stagione per tenerli bagnati specialmente se sono lunghi.
:-)
Si rifarà in estate!

Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dormire e buona giornata !
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla!
Serena serata e cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Al posto di dormire volevo scrivere dottore,mi scusi tanto.
Buona serata.
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
:-)
Non si preoccupi.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.