Vertigini

Salve mi chiamo Alfonso, e da un po di tempo vengo affllitto da un problema che puo' sembrare stupido. Ogni volta che rido ho come la senzazione che voglio svenire, piu' precisamente non e' una sensazione ma un vero e proprio malessere, a volte lo fa' anche quando parlo. C'e' qualcuno che puo' aiutarmi a capire che tipo di problema ho?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Certamente bisogna accertare come mai si è verificata quella patologia,
Le consiglio:
emocromo e formula, piastrine, transaminasi, gammaGT
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
anticorpi gangliosidi GM1 IgG e IgM
GD1b IgG e IgM
GQ1b IgG e IgM
anti-MAG
saluti moschinialberto@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua pronta risposta Dott. Moschini!
Andro' dal mio medico curante per gli esami che mi ha indicato ma c'e un piccolo problema io vivo in Inghilterra, lei pensa che se porto la lista degli esami che mi ha consigliato il mio medico capira' o ho bisogno di tradurre.
Ad esempio:emocromo e formula, piastrine, transaminasi, gammaGT
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
Grazie per il suo aiuto
[#3]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
In Inghilterra non ci sono problemi, i CD sono uguale in ogni nazione, anzi...poi se vive in Inghilterra saprà tradurli molto meglio di me
SAluti moschinialberto@medicitalia.i