Meningite paura

Salve a tutti dottori,

da stamattina avverto piedi freddi che sono durati tutta la mattinata, il pomeriggio no è mi sono tornati la sera e un leggero mal di testa da oggi pomeriggio.

Siccome sono molto ipocondriaco, vorrei sapere se questi piedi freddi sono sintomi che porta la meningite, perché essendo molto ipocondriaco sono andato a vedere su internet e mi è uscito che i primi sintomi di meningite sono i piedi freddi e in più ho un leggero mal di testa.

Secondo lei posso avere la meningite? Non ho febbre. Sono in panico più totale...

Vi prego di rispondermi al più presto.

[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Avrà preso una forma virale.
Stia tranquillo.
Non è certo dai piedi freddi che si diagnostica una meningite.. O da un pò di mal di testa con febbre.
Ma dove le leggete queste stupidaggini?

Cari saluti.
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della immediata risposta dottor Caldarola, infatti mi sono recato a voi per vedere se era vero oppure no... quindi per quanto dirle lei i piedi freddi non sono si tono di meningite?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
no.
saluti,
Dr. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore e buona serata