Vivin c dopo un intervento

Buongiorno,
sono stato operato 15 giorni fa per rimuovere delle grosse calcificazioni al gomito formatesi dopo un precedente intervento al gomito.

E' stato un intervento lungo e pesante, mi è stato montato un fissatore esterno per permettere la mobilità da subito.

Siccome soffro di sinusite cronica e forti e soventi mal di testa, che mi passano solo con la Vivin C, sto sopportando con pazienza gomito e mal di testa (tipo stanotte) perché so che la Vivin C non si può assumere visto che fluidifica il sangue, quindi rischio un'emorragia.

Vorrei sapere, in generale, dopo quanto tempo dopo un intervento chirurgico si può ricominciare ad assumere la Vivin C o equivalente?

Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
si può tornare al Vivin C quando la situazione post operatoria si sia stabilizzata.
Questo lo deve chiedere al chirurgo che l'ha operata: per me dopo 15 gg non ci dovrebbero essere problemi.
Nel frattempo per il dolore può assumere una associazione di Oxicodone + Naloxone, molto efficace e molto ben tollerata, che non interferisce con la coagulazione, ma il cui dosaggio e tempo di terapia devono essere stabiliti dal curante.
Auguri,
Dott. Caldarola.