Capogiri e dolore allo stomaco

Salve gentili dottori vorrei richiedere un vostro parere. Da circa una settimana soffro di capogiri, anche più volte al giorno, nonchè di dolore allo stomaco, (dolore allo stomaco soprattutto dopo mangiato) e non riesco a capire l'origine di questa sintomatologia, a cosa potrebbe essere dovuta? Vi ringrazio, cordiali saluti.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
Impossibile dirglielo per via telematica.
Una ipotesi, ma che resta tale, è che lei possa avere un'ernia iatale con stillicidio ematico occulto ed essere diventata anemica da ferroprivazione.
Ne parli con il suo curante per una visita clinica e per gli esami opportuni (emocromo - pattern completo del ferro, SOF su tre campioni.)
Cari saluti.
Dott Caldarola
[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta. Volevo farle una domanda, forse stupida, sto assumendo da 10 giorni dei probiotici, due al giorno, uno al mattino e uno alla sera (4 miliardi di Saccharomyces Boulardii
- 2 Miliardi di UFC di Lactobacillus Plantarum
- 2 Miliardi di UFC di Bifidobacterium Longum
- 2 Miliardi di UFC di Lactobacillus Acidophilus DDS-1
- 2 Miliardi di UFC di Lactobacillus Rhamnosus)
La mia domanda è: possono essere i probiotici responsabili del dolore allo stomaco? La ringrazio nuovamente.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
assolutamente no.
La invito a farsi valutare seriamente il suo stomaco.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.