Muchi alle spalle

Gentile dottore circa due settimane ho avuto la bronchite . La quale mi è passat il fatto è ora avvert sempre dei muchi al centro del della spalla a metà colonna. Ieri ho ritirato l'ex torace e dice: normali trasparenza e vascolarizzazione sei campi polmonari,senza segni di focolai parichinali o linfonodi in atto. Emidiaframmi refolari per profilo con Dani pleurici liberi. Cosa ne pensa è tutto a posto o qualcosa non va? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
il referto della RX del torace che posta è quello di una pesona assolutamente sana.
Come faccia ad avvertire dei muchi con così esatta localizzazione lo sa solo lei, dal momento che la lastra è "completamente pulita" come si dice in corsia.
Piuttosto se fuma tabacco smetta adesso, non stasera o domani: se non fuma continui a stare lontano dal veleno dei Monopoli di stato.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta però i mucho5 li avverto e ho anche tosse. Proverò con l'areosol
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei per debellare questi muchi andrebbe bene il mucosolvan o agumentin?