Breath test al lattulosio e norme preparative

Vorrei sapere con precisione quali sono le norme preparative per il breath test al lattulosio, e a quali farmaci, con esattezza, astenersi prima i giorni precedenti all'esame perchè ho letto molta discordanza attraverso le mie ricerche in rete, grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Utente,
è molto strano che non le abbiano fornito in Ospedale o dove farà il test le morme per un a buona preparazione su foglio prestampato.
Vada a questo link
http://www.humanitas.it/visite-esami/breath-test-per-la-determinazione-del-tempo-di-transito-intestinale-lattulosio
e si scarichi il PDF che contiene le norme per una idonea preparazione.
La prossima volta che deve fare un breath test non si dimentichi di procurarsele all'atto della prenotazione: qui non siamo tenuti a fornirle.
Saluti,
Dott. Caldarola.